A vent’anni dalla nascita del centrodestra italiano, la Puglia s’incontra a Bari domenica mattina

Pullman da Bitonto per l’evento regionale organizzato da Forza Italia

Stampa l'articolo

Vent’anni e non sentirli!

In ricorrenza del ventennale della costituzione del centrodestra e di Forza Italia, tutti i simpatizzanti s’incontrano domenica mattina prossima, presso il Palatour di Bitritto (Bari).

In questi anni, le continue battaglie e le tante scorrettezze della sinistra non hanno spento l’entusiasmo e la voglia di cambiare l’Italia.

I cittadini reclamano un vero cambiamento consistente in quelle riforme che devono evitare allo Stato di mettere le mani nelle tasche, come sta facendo l’Amministrazione comunale di centrosinistra a Bitonto con l’assurdo aumento della Tassa rifiuti.

I giovani militanti, inoltre, scaldano i motori per imporre anche una discontinuità al “poltronismo politico”, che attanaglia da decenni la nazione intera.

In un periodo in cui il governo nazionale è realmente lontano dalle vere problematiche della gente comune, domenica mattina 26 gennaio si terrà una manifestazione regionale per ricordare questi primi vent’anni di libertà.

Anche Bitonto, come sempre, sarà presente con un folto gruppo.

Infatti, per l’occasione Forza Italia organizza un pullman che partirà domenica prossima alle 8.30 da Piazza Marconi (profumeria Ranieri).

Vi aspettiamo.