Berlusconi domani a Bari. Da Bitonto in partenza alcuni autobus

Per i simpatizzanti del PDL appuntamento domani alle 15 in Piazza Marconi

Stampa l'articolo
Berlusconi domani a Bari. Da Bitonto in partenza alcuni autobus Silvio Berlusconi a Bari

Dalla segreteria della sezione bitontina del Popolo delle Libertà, riceviamo e pubblichiamo.

Grande attesa per l’evento di sabato 13 aprilecon il ritorno di Silvio Berlusconi a Bari, in piazza Prefettura.

Partiranno alle ore 15.00 da Bitonto, piazza Marconi, i pullman che il Pdl ha messo a disposizione dei bitontini per raggiungere il capoluogo pugliese e partecipare all'evento.

Per l'occasione il PdL di Bitonto organizza dei pullman per raggiungere il capoluogo pugliese a Bari e permettere a tutti di vivere questa esperienza. La partenza è fissata per le ore 15,00 da piazza Marconi.

In occasione della manifestazione Berlusconi esporrà otto disegni di legge, già pronti per essere presentati dal Pdl al Senato della Repubblica, che riguarderanno l'abrogazione dell'Imu sulla prima casa, sui terreni e sui fabbricati funzionali alle attività agricole, la revisione dei poteri di Equitalia, il riconoscimento alle imprese di una detrazione dei contributi relativi ai lavoratori neoassunti, il passaggio dalle autorizzazioni burocratiche ex ante ai controlli ex post per lo svolgimento dell’attività d’impresa, l’abolizione dei contributi pubblici per le spese sostenute dai partiti e dai movimenti politici, le norme per la riforma del sistema fiscale, le disposizioni di revisione della Costituzione per quanto riguarda l’elezione diretta del Presidente della Repubblica e il rafforzamento dei poteri del Presidente del Consiglio dei Ministri, le disposizioni per la riforma della giustizia.

Vi aspettiamo sabato pomeriggio tutti in piazza Marconi per vivere insieme questa ulteriore esperienza. È preferibile prenotare la propria adesione presso la sede del Pdl in via Traetta n. 4 oppure contattando il numero telefonico 340-7511527.