Consiglio comunale. Rinnovata la commissione per la toponomastica

Con i mutamenti politici avvenuti in aula consiliare, è stato necessario aggiornare la formazione

Stampa l'articolo

 

Nell’ultimo consiglio comunale è stata rinnovata la Commissione consultiva per la toponomastica, con la nomina dei nuovi componenti.

«Vi ringrazio per essermi stati accanto. Insieme abbiamo intitolato un giardino e cinque strade che fino a ieri erano piccole traverse. Il mio è un semplice ringraziamento per il contributo in questo piccolo percorso, con l’augurio di buon lavoro per chi subentrerà» introduce l’assessore Marianna Legista.

Per la Prima Commissione Consiliare come consigliere di maggioranza a Massimo Lacetera subentra Pasquale Castellano, mentre, come componente di minoranza a Michelangelo Rucci (ormai in maggioranza) subentra Carmela Rossiello.

Per la Terza Commissione Consiliare il ruolo di componente di maggioranza passa da Francesco Brandi ad Arcangelo Putignano, mentre quello di minoranza da Cosimo Bonasia, oggi assessore, a Francesco Natilla.

Per la Quarta Commissione Consiliare Emanuele Avellis è confermato per la maggioranza, mentre per la minoranza, Antonella Vaccaro (passata in maggioranza) è sostituita da Franco Scauro.