Elezioni politiche 2022. Pd Bitonto pronto a scendere in campo e a contribuire con un proprio candidato

Energia, Ricerca, Lavoro, Giustizia Sociale ed Ecologia i temi proposti, discussi ed esaminati nelle Agirà promosse dal Partito per iniziativa del segretario Letta

Stampa l'articolo

Il circolo del Partito Democratico di Bitonto, riunitosi in assemblea venerdì 5 agosto, nel confermare la propria disponibilità a contribuire con un proprio candidato nella lista PD al collegio plurinominale Puglia 2, ha condiviso l'esigenza di focalizzare prima possibile l'imminente campagna elettorale sui temi che gravano sugli italiani.

Questi temi sono stati esaurientemente proposti, discussi, esaminati nelle numerosissime Agorà promosse dal Partito per iniziativa del Segretario Letta.

Energia, Ricerca, Lavoro, Giustizia Sociale, Ecologia.

Ecco solo alcune aree tematiche.

Ma nel profondo c'è molto di più.

Qualcuno insinua che l'impegno politico del PD sia solo concentrato sui patti, gli accordi, le alleanze, i seggi, le liste, non invece sulle proposte per portare l'Italia nel futuro, in Europa e nel Mondo.

Chi sostiene ciò, si sbaglia, perché non conosce nemmeno lontanamente il patrimonio intellettuale, politico, amministrativo, attivo e concreto che sta sotto, la sostanza del PD.

Al Segretario Enrico Letta e a tutta la Segreteria nazionale cui va il nostro sostegno e incoraggiamento, rivolgiamo il nostro invito a ripescare dal tesoro delle Agorà, il grande patrimonio programmatico del Partito Democratico e donare a questi giorni l'impulso ideale del popolo democratico.