Partecipazione e condivisione nelle liste di Francesco Paolo Ricci

93 donne e 93 uomini per costruire insieme il futuro della città

Stampa l'articolo

UFFICIO STAMPA FRANCESCO PAOLO RICCI

Sarà composta da 93 donne e 93 uomini la squadra che sosterrà Francesco Paolo Ricci, nella sua candidatura a sindaco di Bitonto, Mariotto e Palombaio. 186 persone, suddivise in otto liste, spinte dal desiderio di lavorare insieme e costruire il futuro della comunità. Un’assoluta parità che non è casuale, ma dettata dalla volontà di coinvolgere tutti allo stesso modo.

«Abbiamo insistito molto sulla parità di genere, sollecitando ogni lista a garantire la giusta rappresentanza a tutti – spiega Ricci -. Ci siamo lasciati ispirare dalla voglia di stare insieme, senza disperderci con troppe liste. Tante cittadine e tanti cittadini, provenienti sai vari ambiti della società bitontina, mariottana e palmarista, hanno contribuito con i loro suggerimenti e le loro idee alla elaborazione del programma della coalizione. Ora si entra nel vivo della competizione, che mi auguro sia costruita su un confronto sano e non demagogico volto al bene della città e che si concentri sui contenuti e sui progetti, senza scadere nella sterile polemica. Buona campagna elettorale a tutte e a tutti!».

Francesco Paolo Ricci incontrerà la comunità venerdì 20 maggio, in piazza Moro, Bitonto, sabato 21 maggio, in piazza Milite Ignoto, Palombaio, e domenica 22 maggio, in piazza Roma, Mariotto. I tre incontri si terranno alle ore 20.