Partito Democratico Bitonto, nominati i componenti del coordinamento, esecutivo e collegio dei Probi Viri

Vicesegretario Nino Colasanto, presidente Nicola Roberto Toscano, responsabile amministrativo Vito Cazzato

Stampa l'articolo

A poco più di un mese dall’elezione per acclamazione a segretario, Francesco Brandi ufficializza i nuovi membri del coordinamento e dell’esecutivo del Partito Democratico di Bitonto.

Dopo il 31 marzo, comunica il neo segretario, “ho provveduto a norma di statuto a convocare il Coordinamento della sezione per eleggere il Presidente del Coordinamento stesso, il Responsabile Amministrativo e per dare comunicazione della costituzione dell'Ufficio di Segreteria, denominato Esecutivo. Le operazioni di elezione e nomina si sono concluse con la comunicazione all'Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti tenutasi in data giovedì 2 maggio scorso”.

Il coordinamento sarà dunque composto da Nicola Roberto Toscano, che avrà funzione di presidente, dal responsabile amministrativo Vito Cazzato, e da Luca Brattoli, Betty Scaraggi, Francesco Dilettuso, Carmela Tatulli, Giuseppe Sblendorio, Anna Mastronicola, Antonella Vaccaro, Anna Elia, Michele Vaccaro, Cecilia Petta, Francesco Maiorano, Cristina Sicolo, Michele Naglieri, Marina Salierno, Mario Intini, Gueye Zena, Nicola Antuofermo e Annarita Bratta.

I componenti dell’Esecutivo, nominati dal segretario, sono invece: Gioacchino Colasanto (vicesegretario), Cecilia Petta, Angela Abbatantuono, Emanuele AntuofermoMassimiliano Gentile, Maurizio Cariello, Giorgio Saponaro, Domenico Pinto, Francesco Paolo Ricci, Giuseppe Lonardelli e il componente Giovani, Carmelo Colonna.

Il Collegio dei Probi Viri è invece composto da Raffaele Garofalo, Lorenzo Maffei e Alessandro Colaninno.

“A tutti i componenti dell'organigramma del circolo PD - "Luigi Longo" va il mio personale augurio di Buon lavoro per una buona politica al servizio della città di Bitonto e del Paese” è il commento di Francesco Brandi.