Rete Civica si presenta alla città in vista delle elezioni comunali 2022

Eletto coordinatore cittadino l'avvocato Felice Teofilo

Stampa l'articolo

Continuano gli incontri di Rete Civica nei comuni del territorio provinciale. Ieri sera a Bitonto si è parlato delle prossime elezioni amministrative.

Nella splendida sede del Centro Studi Salotto letterario "Sen. Giuseppe Degennaro", la Coordinatrice Provinciale di Puglia Popolare, Simona Vitucci, e la Segreteria del Coordinamento Provinciale, De Sio, hanno incontrato gli amici Cav. Gaetano Brattoli, l'assessore comunale dott.ssa Marianna Legista, il Consigliere Comunale avv. Fabio Fiore, l'avv. Damiano Somma ed il nuovo Coordinatore Cittadino Rete Civica di Bitonto, avv. Felice Teofilo, eletto all’unanimità.

“Questa nomina mi riempie di orgoglio, soprattutto perché rappresento un gruppo coeso e con spiccate competenze in vari ambiti. Abbiamo un importante retaggio politico che ci arricchisce” ha dichiarato Teofilo, alla presenza anche di alcuni componenti del costituendo Direttivo cittadino.

L'occasione è stata perfetta per un costruttivo scambio di idee e di esperienze politiche in vista della prossima tornata elettorale.
“Puglia Popolare è punto di coagulo tra varie reti civiche e vari partiti. Ora è il momento di strutturarci. Con l’avv. Teofilo (politico locale di lungo corso), nel nostro gruppo persone che fanno politica da tempo e con eleganza” ha dichiarato il cav. Brattoli.

Contenta per la nomina del coordinatore, anche l'assessore Legista: “Ci riconosciamo nella nomina del nuovo coordinatore. Siamo pronti a questa sfida elettorale”.

La chiave sarà sempre il contatto con il territorio. “Dobbiamo interfacciarci come gruppo con le istanze commerciali e imprenditoriali, con l'obiettivo di aspirare a ottenere risorse PNRR per realizzare opere nella città di Bitonto” è infatti il pensiero dell'avv. Somma.

“È importante avere dei riferimenti strutturati a Bitonto, alla luce delle prossime competizioni elettorali – ha ricordato la dott.ssa Simona Vitucci -. Sono certa delle competenze del gruppo. Sinergia e collaborazione totale con le strutture provinciali del partito”.