Riparato il guasto idrico-fognario del bagno pubblico di Mariotto

Pronto l'intervento dell'assessore Marianna Legista, dopo le sollecitazioni dei residenti della frazione

Stampa l'articolo

Finalmente il guasto idrico-fognario nel bagno pubblico di Mariotto è stato riparato, grazie all’intervento dell’assessore Marianna Legista, che ha risposto alle continue sollecitazioni e richieste da parte dei residenti della frazione.

“Ho subito preso atto del guasto al bagno pubblico e ho prontamente informato i tecnici dell’ufficio tecnico del problema; in poco tempo la soluzione ha avuto il giusto rapporto. Ringrazio per la tempestiva attenzione il geom. Salvatore Rienzo e tutto l’ufficio del nostro Comune” dichiara la dott.ssa Legista.

Soddisfazioni e ringraziamenti sono arrivate da parte dei residenti della piccola frazione, a cui l’assessore ha da subito promesso particolare attenzione e impegno per non sentirsi abbandonati dagli organi amministrativi e politici.

I bagni saranno nuovamente fruibili da dopodomani, dopo i necessari interventi di pulizia straordinaria che avverranno questa mattina grazie agli operatori del Red, messi a disposizione dai Servizi Sociali del Comune di Bitonto.