Sinistra Ecologia Libertà, parte la campagna tesseramento 2013

Il tesseramento con le sue modalità viene effettuato in sede presso Piazza Marconi numero 5. Maggiori informazioni saranno comunicate sui social network

Stampa l'articolo

Oggi, parte la campagna di tesseramento 2013 di Sinistra Ecologia Libertà Bitonto.

Tutti coloro che vorranno costruire una sinistra che si collochi in maniera netta su questioni che possono sviluppare questo Paese, partendo dal territorio, come le questioni sociali (Reddito minimo garantito..), questioni civili (scuola pubblica, unioni civili, cittadinanza, beni comuni..), questioni morali (conflitto d’interesse, legge anticorruzione, legge sul falso in bilancio..) e questioni culturali (legge contro l’omofobia, legge contro il femminicidio, lotta alla povertà e non ai poveri, lotta all’immigrazione clandestina e non agli immigrati clandestini..) può farlo attivamente.

Tutti coloro che non si riconoscono nelle urla di Grillo o nella nascita del governo di larghe intese, possono intraprendere una strada già avviata in campagna elettorale, quella del cambiamento, quella di Sinistra Ecologia Libertà.

Oltre la grande figura che rappresenta Nichi Vendola, SEL, ha ottenuto l’apprezzamento di prestigiosissimi personaggi, tra cui vogliamo ricordare Don Gallo, ma anche Concita De Gregorio e Stefano Rodotà.

Sinistra Ecologia Libertà ha portato in parlamento figure importantissime da Gennaro Migliore a Claudio Fava, passando per Loredana De Petris e terminando con l’attuale Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini.

Diamo il benvenuto a quel soggetto politico che ha a che fare con la qualità della vita e dei diritti. Vogliamo riproporre solidarietà, uguaglianza, e diritto alla qualità di vita. Queste saranno le nostre lenti per guardare il mondo e per agire in politica.

Il tesseramento con le sue modalità viene effettuato in sede presso Piazza Marconi numero 5. Maggiori informazioni saranno comunicate dalle pagine Fb e twitter di Sel Bitonto e Sel Giovani Bitonto.