Vito Masciale rompe gli indugi: "Fiducia incondizionata al Sindaco per le amministrative 2017"

Intervista al Presidente dell’Asp “Maria Cristina”, che punta deciso sulla riconferma del primo cittadino in carica

Stampa l'articolo

«Dopo questa esperienza non resta che riconfermare la fiducia in Michele Abbaticchio per dare una svolta ancora più positiva alla nostra città e raccogliere gli ultimi frutti del grande lavoro portato avanti dall’Amministrazione in questo primo mandato».

In attesa di definire programmi e coalizione, il Sindaco Michele Abbaticchio incassa, in vista delle Elezioni amministrative del prossimo anno, il sostegno incondizionato del Presidente dell’Asp “Maria Cristina”, Vito Masciale. Senza mezzi termini, infatti, l’ex assessore punta deciso sulla riconferma del primo cittadino in carica: «I progetti politici vanno misurati nell’arco di dieci anni ed è giusto continuare con Abbaticchio il percorso di crescita intrapreso».

«Abbaticchio ha portato un nuovo modo di fare politica, sempre a contatto con i cittadini per il bene del territorio – ha dichiarato Masciale –. È un Sindaco attento ai problemi di ogni giorno ma che pensa allo stesso tempo ai grandi progetti che possono dare a Bitonto il giusto risalto su scala regionale e nazionale».

«Inutile ricordare i grandi meriti dell’Amministrazione nella rinascita del centro storico o nell’arrivo di tanti finanziamenti europei che hanno portato Bitonto ad essere punto di riferimento di progetti importanti– ha continuato l’ex assessore –. Mi sto già attivando con tanti amici, uniti dalla voglia di continuare a lavorare seriamente per il bene della città, per formare una lista civica a sostegno del sindaco».

«Auspico per il futuro un sempre crescente coinvolgimento dei giovani, lavoreremo per loro per poter creare opportunità in grado di trattenere i migliori talenti, le migliori risorse umane sul territorio», ha concluso Vito Masciale.