Al via il campo estivo targato Volley Bitonto

Bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, potranno trascorrere un'estate ricca di sport e divertimento, grazie all'approccio multidisciplinare di avviamento alla Pallavolo, con tornei e attività ludiche

Stampa l'articolo

Gli spazi della I.C. “Cassano-De Renzio”, nel plesso sito in Via Berlinguer, a partire dal prossimo 1° luglio, verranno animati dalla seconda edizione del Campo Estivo Volley Bitonto, promosso e realizzato dalla storica società pallavolistica bitontina in collaborazione con la Polisportiva Paralimpica Elos.

Dal lunedì al venerdì bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni, nessuno escluso, potranno trascorrere un'estate ricca di sport e divertimento, grazie all'approccio multidisciplinare di avviamento alla Pallavolo, con tornei e attività ludiche.

Tanti sport, un solo obiettivo: tornare a condividere insieme momenti dall'alto valore formativo e didattico. Ad accompagnare il campus mattutino, il progetto “SummerVolley” 2021, dal 12 al 23 luglio, che prevede tornei amatoriali, quiz, sfide social e premi nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì, con l'obiettivo di riavvicinare il settore giovanile alle attività della ASD Volley Bitonto, presso la palestra dell’I.C. “Cassano-De Renzio”, nel plesso sito in Via Berlinguer.

Un'estate all'insegna dell'associazionismo e della pallavolo, per tutti, quella che attende i partecipanti, per continuare a far battere il cuore neroverde sempre più forte, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19.

Per informazioni e iscrizioni: Giuseppe Lovero (380 2138121); Vito Sasanelli (392 9786762); Mariantonia Retto (345 0361088).