CALCIO A 5 - A Sammichele per continuare a correre come un treno. Per la Polisportiva ecco l'ostacolo New Cap

Le leoncelle sono a tre vittorie dalla serie A. Diretta sulla nostra pagina Fb dalle 15.55

Stampa l'articolo

Eccola, allora, un'altra sfida tutt'altro che semplice e tutta da giocare.

Il tour de force decisivo per il Campionato si arricchisce di un'altra tappa, la numero 22, la nona del girone di ritorno.

La Polisportiva Bitonto, lanciatissima in testa alla Classifica, farà visita al New Cap 74 nel big match della domenica.

Quello con le sammicheline non può essere una sfida come le altre, vista la rivalità sportiva che si è creata nell’ultimo periodo. L’anno scorso, infatti, la squadra biancoblu è stata la bestia nera delle leoncelle battendole nella finale di Coppa Puglia, una volta in Campionato e arrivandole davanti in Classifica centrando così la promozione diretta.

All’andata, però, a dicembre, il match non ha avuto storia con Mariagiovanna Tempesta che hanno vinto 7-1.

La sfida di oggi pomeriggio (start alle 16) è dunque piena di interessi.

Il New Cap, sesto in Classifica a pari punti con l’Irpinia (30), è impelagato nel folto gruppo che sta lottando per i playoff, ma è reduce da tre sconfitte consecutive (Irpinia, Lamezia e Rionero) che diventano quattro nelle ultime cinque partite. Davanti al pubblico amico, ha vinto sei volte, un pareggio e due sconfitte, segnando 42 reti e subendone soltanto 13 (solo il Bitonto ha fatto meglio, per quanto riguarda le reti beccate a domicilio).

Vorrà, dunque, invertire la rotta per evitare di perdere ulteriori punti.

Le leoncelle, invece, hanno 55 punti, hanno vinto 18 partite su 20, e sono soltanto a tre passi, tre piccoli passi dal traguardo chiamato serie A.

Venticinque, dunque, i punti di distacco tra le due compagini, ma chi si rilassa è perduto.

Questo giornale, ovviamente, trasmetterà la partita in diretta sulla pagina Fb a partire dalle 15.55. Sempre grazie a B&B Perfetta Letizia, Via Vai Car, Studio Bet, Farmacia Manfreda, Farmacia Matteotti, Gotek, Verriello Service, Marbel.