CALCIO A 5 - Bitonto C5 Femminile in campo per ricordare il tifoso laziale Gabriele Sandri

La squadra di mister Marcio Santos parteciperà al memorial organizzato dalla Lazio Calcio per questa sera al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano

Stampa l'articolo

Prima del fischio iniziale della massima serie per il calcio a 5 femminile, la cui prima partita vedrà impegnata la squadra locale fuori casa in un big match contro il Pescara sul campo del Salsomaggiore, le ragazze bitontine C5 Femminile guidate dal mister Màrcio Santos parteciperanno all’ 8° “Memorial Gabriele Sandri” organizzato dalla società Lazio Calcio e previsto per oggi 2 ottobre al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano. Sarà una giornata di sport e festa nel ricordo del tifoso laziale. In tale occasione vedremo la partecipazione di formazioni C5 maschili e femminili di serie A, Under 17, Under 19 e Under 15. Il tutto si concluderà con le premiazioni previste per le ore 21.

Al quadrangolare che interessa la nostra compagine è prevista la partecipazione di alcune società femminili di serie A: il Falconara, il Bisceglie e la padrona di casa Lazio. Sarà un assaggio di quello che vedremo nel campionato di serie A, che si presume sarà lungo, difficile e pieno di difficoltà. Una stagione che si prevede più avvincente che mai. Ma questo non ci spaventa in quanto il Bitonto C5 Femminile quest’anno può contare su un importante gruppo, il quale è stato rinforzato con alcune presenze di spicco. Oltre alle quattro ragazze dello scorso anno Tardelli, Othmani, Tempesta e Loth, il mister potrà contare anche su D. Santos, Cenedese, Lucilèia, Diodato, T.Santos, Macchiarella e Pernazza che completano il gruppo unito e vincente. Tutto ciò, da questa stagione sarà impreziosito dalla presenza delle telecamere di Sky Sport che diffonderà settimanalmente l’emozione del pallone a rimbalzo controllato. Nel quadrangolare le leonesse neroverdi alle ore 16,30 affronteranno il Falconara.