CALCIO A 5 - Domenica "tutti al PalaPansini". Il Bitonto C5 Femminile affronta il Padova

Il patron Silvano Intini: "Il mio sogno e portare 1000 persone ad assistere alle nostre partite"

Stampa l'articolo

È una vera e propria chiamata alle armi, ai bitontini e agli sportivi, quella lanciata in questi giorni dal Bitonto C5 femminile: tutti al Palapansini a tifare le leonesse neroverdi in cerca della prima vittoria in Serie A.

Domenica prossima il Bitonto giocherà la seconda partita consecutiva in casa prevista dal calendario di serie A, contro il Padova Femminile e Silvano Intini e tutto il suo team vogliono il tifo di tutti i bitontini per sostenere la squadra e confermare le ottime impressioni di inizio stagione.

“Nonostante domenica scorsa il risultato non ci è stato favorevole, rimarrà sempre nei nostri occhi la bellezza del pubblico bitontino che si è spostato in massa verso Giovinazzo a sostenere a gran voce la nostra squadra. Un pubblico corretto e appassionato che ci ha fatto ricevere i complimenti sia dai dirigenti della Divisione Calcio a 5 venuti appositamente da Roma sia dai nostri avversari. Sarebbe bellissimo ripetere questa esperienza portando al palazzetto anche tanta gente che domenica scorsa non è potuta venire e che, incuriosita, vorrebbe venire a vederci dal vivo”. E’ la riflessione del presidente sempre più innamorato del suo progetto.

E per consentire veramente a tutti di poter acquistare il biglietto che costa soltanto 5 euro è stata sottoscritta una partnership con la Ciaotickets che offre un ampio ventaglio di possibilità per poter acquistare il biglietto

Prima di tutto è possibile acquistare i biglietti dal botteghino aperto presso la Piscina comunale nella Sala stampa “Ciccio Marrone”.

I più pigri possono rivolgersi presso i punti vendita ciaotickets di Bitonto: Tabaccheria Ciocia in Via L. D’angiò, 55 e DM Service in Via Traetta n. 55.

Ovviamente è aperta la vendita on line sul sito ciaotickets.com cliccando su questo link: https://bit.ly/3bBNTo5

E’ possibile, inoltre, acquistare i biglietti da tutti i punti vendita fisici di ciaotickets sparsi per l’Italia. Cliccando su questo link è possibile cercare quello più vicino al proprio domicilio: https://bit.ly/2Yjkufj

Intanto la prevendita, partita mercoledì pomeriggio, sembra rispettare gli auspici del presidente e alla chiusura di ieri sera erano oltre 100 i tagliandi già stampati al botteghino principale o acquistati on line. L’obiettivo dichiarato della società è avvicinarsi alla capienza massima del Palapansini in tempi di covid: 1000 spettatori.

Raggiungere questo obiettivo sarebbe davvero un grande risultato per una società che propone uno sport “di nicchia”, nata solo tre anni fa ma che in pochi mesi è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i bitontini come poche squadre sportive sono riuscite a fare in passato.

Non resta quindi che aiutare Gabi Tardelli e compagne a realizzare il loro sogno: giocare davanti a 1000 spettatori e rendere orgogliosa la città della sua squadra.