CALCIO A 5 - Futsal Bitonto, oggi la diretta del match contro la Diaz Bisceglie

A partire dalle ore 15,50, la telecronaca live su Facebook della sfida dei neroverdi contro i biancorossi

Stampa l'articolo

Torna l’appuntamento col calcio a 5, questo pomeriggio, sul “Da Bitonto”.

Dalle ore 15,50, infatti, sarà trasmesso in diretta, sul canale Facebook della testata giornalistica, dal “Pala Borsellino” di Bitonto, il match tra Futsal Bitonto e Diaz Bisceglie, valevole per la 13^ giornata – ultima del girone di andata – del campionato nazionale di Serie B di calcio a 5 – girone G.

Prosegue dunque la collaborazione tra il “Da Bitonto” ed il mondo del calcio a 5 bitontino: dopo aver vissuto domenica scorsa le emozioni delle leoncelle della Polisportiva Five Bitonto, oggi dunque è il turno della matricola terribile guidata da mister Pietro Di Bari, la compagina maschile che ben sta figurando nella sua prima storica avventura in Serie B. L’obiettivo per i neroverdi è quello di rialzarsi dopo la sfortunata sconfitta di Canosa nel giorno dell’Epifania, e continuare la corsa nei piani alti della classifica. Contro, un avversario però in ripresa, reduce da due vittorie, e di grande tradizione nel panorama del futsal pugliese.

Appuntamento dunque in diretta, a partire dalle 15,50, per Futsal Bitonto – Diaz Bisceglie, cliccando sul sito https://www.facebook.com/daBitonto/live/, con la telecronaca di Nicolangelo Biscardi e col commento tecnico di mister Domenico Bufano, allenatore dell’Alta Futsal