CALCIO A 5 - Il Futsal Bitonto guarda al futuro: mercoledì ultimo raduno juniores

La selezione avverrà presso il campetto “Mario Licinio” di Via Togliatti

Stampa l'articolo

Lavorare sui giovani, credere nel loro valore e tirar fuori tutto il loro talento.

Il Futsal Bitonto volge il proprio sguardo al futuro e lo fa organizzando l’ultimo raduno selettivo per la stagione del campionato juniores 2021/2022.

Una stagione importante, quella prossima al via, in quanto segna la ripresa delle attività giovanili, dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa del Covid 19. Un segno di forte ripartenza e di continuità di un progetto, che ha visto partire dalle giovanili ed arrivare poi in prima squadra, ragazzi come Muzio, Verriello, Minenna e Cortese.

Il raduno, che vedrà come supervisore tecnico mister Rafinha Lanziotti, è aperto a tutti i ragazzi nati fra il 2002 ed il 2005.

La società neroverde inoltre, comunica che al fine di poter prendere parte al raduno, sarà necessario rispettare sue semplici regolo ossia munirsi di documento d’identità in corso di validità e presentarsi al raduno munito regolarmente di mascherina.

Tutti i diretti interessati, potranno presentare la propria candidatura presso i seguenti contatti: 3899876481; messaggio via messenger sulla pagina Facebook “Futsal Bitonto 2019”; mail all’indirizzo “asdbitontofutsalclub2018@gmail.com.