CALCIO A 5 - Doppio colpo per il Bitonto C5 Femminile. Nel roster anche Shaina De Camargo e Marfil Errico

L'universale brasiliana e la laterale di Mola di Bari, già neroverde nel 2020-2021, saranno a disposizione di Marcio Santos già per la partita contro lo Statte

Stampa l'articolo

Il Bitonto C5 Femminile si prepara a ritornare in campo e lo fa rafforzando ancora di più il suo roster.

Due i talenti assicuratisi nelle scorse ore dal patron Silvano Intini: Shaina De Camargo e Marfil Errico.

La prima arriva ancora dalla fucina di talenti di Rio Grande do Sul.

L'universale brasiliana di 27 anni ?ha già giocato nel campionato italiano prima nel Città di Falconara e poi nel Futsal Florentia.

Nell'ultima stagione ha militato nel Liverpool Futsal Feminino.

"Sono felice di poter ritrovare il campionato italiano e di vestire la maglia di questa società che, nonostante sia una matricola, sta facendo cose grandissime. Di Bitonto me ne hanno parlato tutti come una famiglia, ed è quello che sto cercando in questo momento. Non vedo l'ora di scendere in campo con le mie nuove compagne sotto gli ordini del mister, per continuare a regalare emozioni ai tifosi che, ho visto, seguono in maniera pazzesca la squadra. Sono pronta, non vedo l'ora di cominciare".

Shaiane sarà la prima a riprendere gli allenamenti in attesa del ritorno dalle vacanze natalizie di tutta la squadra, attesa tra una settimana esatta dalla partita contro lo Statte.

A disposizione di Marcio Santos ci sarà anche Marfil Errico.

Dopo essere stata una delle protagoniste della stagione 2020-2021 la diciannovenne atleta di Mola di Bari, torna a vestire la casacca neroverde.

L’inizio di questa stagione agonistica l’ha vista impegnata nel calcio a 11 nelle fila della Pink Bari, la storica squadra barese di calcio femminile che milita in serie B.  

Ma al cuor e al calcio a 5 non si comanda. E dopo averla più volte vista in tribuna a seguire dal vivo le leonesse al Palapansini, ecco il nuovo incontro tra Marfil e il Bitonto C5 e la decisione di riprendere il cammino da dove si era interrotto.