CALCIO A 5 - Per la Polisportiva è tempo del tour de force della verità. Prima tappa: il Futsal Irpinia

Calcio di inizio tra un'ora e mezza in diretta sulla nostra pagina Facebook

Stampa l'articolo

Eccole, allora.

Le pendenze insidiose e più importanti del Campionato. Quelle che decideranno sogni di gloria oppure di rimpianti. E per un Bitonto capolista e pure famelico sono gli strappi più duri e quelli dove occorrono dosaggio delle forze e maturità, visto che è tutto racchiuso in pochi, pochissimi giorni. E si parte tra qualche ora contro una squadra lanciatissima in zona playoff come l’Asd Futsal Irpinia Femminile, quarto in classifica e reduce dallo sgambetto al Vigor Lamezia in terra calabrese domenica scorsa. E capace di raccogliere nove vittorie, tre pareggi e tre sconfitte in 15 partite.

Numeri che fanno capire come la partita di oggi – recupero dell’ottavo turno di Campionato non disputato a dicembre per Covid – sia tutt’altro che semplice, e la prima di un tour de force che darà una fisionomia certa e più precisa al girone D della serie A2 di futsal femminile.

La diretta a partire dalle 20.25 sulla nostra pagina Facebook, e sempre un ringraziamento speciale a “B&B Perfetta Letizia”, “Via Vai Car”, “Studio Bet”, “Farmacia Manfreda”, “Farmacia Matteotti”, “Gotek”, "Verriello Service"

.