CALCIO A 5 - Sabato pomeriggio di futsal con la diretta di Bitonto - Chaminade

I neroverdi di Pietro Di Bari sfidano la formazione di Campobasso per rafforzare un posto nei playoff

Stampa l'articolo

Torna come ogni sabato pomeriggio l’appuntamento col calcio a 5 e col Futsal Bitonto, in diretta sul canale Facebook della testata giornalistica “da Bitonto”.

Dalle ore 15,50, infatti, sarà trasmesso, dal “Pala Borsellino”, il match tra Futsal Bitonto Chaminade, squadra molisana proveniente da Campobasso, per la 20^ giornata del campionato nazionale di Serie B di calcio a 5 – girone G.

Anomalia di questo match è che si disputa prima la gara di ritorno, mentre l'andata, rinviata già a novembre, sarà recuperata proprio martedì prossimo in Molise.

In casa neroverde c’è voglia di dare sempre più continuità ai positivi recenti risultati e per puntellare sempre di più il proprio piazzamento playoff, prima del tour de force finale coi tanti recuperi anche in programma. Necessari dunque i tre punti contro la compagine che chiude la classifica del girone G coi i suoi soli 3 punti all’attivo.

Appuntamento quindi a partire dalle 15.50, in diretta, per Futsal Bitonto – Chaminade, cliccando sul sito https://www.facebook.com/daBitonto/live/, con la telecronaca di Nicolangelo Biscardi e col commento tecnico di mister Domenico Bufano, allenatore dell’Alta Futsal.

La diretta è offerta da Gruppo Intini, B&B Porta baresana, Rosa Blu, B&B Perfetta Letizia e G.M. Elettrica Ferramenta.