CALCIO A 5 - Tre punti per andare sola in vetta alla Classifica. La Polisportiva, questa sera, è impegnata nella trasferta contro la Salernitana

Dopo la trasferta siciliana, ecco quella campana. Si entra nella fase più importante e pesante del Campionato

Stampa l'articolo

Appena qualche ora fa, eravamo impegnati nella (vincente) trasferta più lunga dell'anno. Nella bellissima Sicilia, e a due passi da Messina. Tra poche ore, sarà tutta un'altra storia. Un'altra trasferta. Un altro ostacolo duro. La Salernitana Femminile, che causa Covid abbiamo affrontato prima nella gara di ritorno (due settimane fa a domicilio, vincendo con un eloquente 8-0), e adesso nel recupero della quarta giornata di andata saltata l’8 novembre.

Come sempre l'imperativo, per le leoncelle travestite da lepri e lanciate da 11 vittorie consecutive, è sempre lo stesso: vincere per restare in vetta e continuare la corsa forsennata verso la serie A. Anzi, questa sera i tre punti significherebbero vetta solitaria, e per la prima volta in stagione. La quale entra nel momento decisivo, visto che mancano poco più di due mesi alla bandiera a scacchi e all’appendice (prestigiosa) della Coppa Italia.

Per mister Michele Pannarale ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta, visto che anche Grecia Fontela e Filomena Othmani, out domenica scorsa, sono recuperate, arruolabili e disponibili.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del nostro giornale a partire dalle 19.55.

Sempre grazie a “B&B Perfetta Letizia”, “Via Vai Car”, “Studio Bet”, “Farmacia Manfreda”, “Farmacia Matteotti”, “Gotek”.