CALCIO A 7 - I° Memorial “Giuseppe Napoli”, ieri sera la finalissima

Il successo è andato alla formazione Magistrati/Forze dell’Ordine di Trani

Stampa l'articolo

Ieri sera si è concluso, presso il campo sportivo “Mancini” di Bitonto, il I° Memorial “Giuseppe Napoli”, il torneo di calcio a 7 partito lo scorso 14 giugno, che ha visto di fronte quattro squadre: l’Assocazione Giovani Avvocati, la formazione mista Magistrati/Forze dell’Ordine di Trani, l’ASSO.C.A.L. (Associazione dei Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro) ed il team misto Ingegneri/Architetti.

Dopo, quindi, oltre un mese di gare, ieri ecco l’atto conclusivo della competizione organizzata dall’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” per ricordare la figura del giovane avvocato scomparso qualche anno fa.

Nella finalissima, che ha visto di fronte l’Associazione Giovani Avvocati e Magistrati/Forze dell’Ordine di Trani, successo per questi ultimi per 7-4 ai supplementari, dopo aver concluso in parità sul 3-3 i tempi regolamentari.

Al terzo posto, invece, si è classificata l’ASSO.C.A.L. mentre al quarto ed ultimo posto è giunta la formazione degli Ingegneri/Architetti.

Al termine della finale, cerimonia di premiazione con la consegna delle coppe alle squadre partecipanti. Tra i premiati, anche il capocannoniere del torneo, Francesco Lopopolo della squadra dei Magistrati/Forze dell’Ordine di Trani.