CALCIO - Ancora in campo i nostri arbitri

Dall'Olimpico di Roma al Quartiere Picone: in bocca al lupo ragazzi!

Stampa l'articolo

Terminato il time-out imposto dal cambio di testata siamo ancora pronti a parlarvi di coloro che nella buona e cattiva sorte ci mettono la faccia in ogni decisione calcistica, gli arbitri.

Il nostro tour fischierà il calcio d'inizio in Roma-Pescara dove il concittadino Beppe De Pinto assisterà il collega Massa.

Ma è nelle categorie regionali dove un gran numero di bitontini, di stampo molfettese, scendono in campo senza pensarci due volte.

In promozione le due bandierine bitontine, Nicola Ciocia e Bepi Centrone, sbandiereranno in Otranto-Virtus Francavilla.

Nel calcio a 5, invece, ben tre bitontini dovranno dare il meglio di loro in tre sfide che scriveranno la storia delle società calcistiche.

Nicola Acquafredda al termine del suo triplice fischio finale in Città di Andria-Futsal Canosa, decreterà la vincitrice del campionato di C2 , che nella prossima stagione potrà approdare nella massima serie calcistica regionale del futsal pugliese, visto la parità in classifica tra le due contendenti del titolo in quest'ultima giornata calcistica.

Nella città del ben noto Domenico Modugno, Michele Lorusso indosserà divisa e scarpini per la sfida  di C2 tra Futsal Polignano-Città di Altamura. 

Sempre  in C2 Luigi Pastoressa dovrà dirigersi nel tarantino per districarsi nella gara tra Team Ginosa-Real Five Ostuni.

Non da ultimo sarà Antonio Dimundo designato in New Team Putignano-Futsal Messapia Brindisi, anch'essa match di C2.

Nel vivavio della Paolo Poli spicca, in ultimo, il nome anche di un altro bitontino, il giovane Davide Scaraggi chiamato a portare a termine la sfida di seconda categoria tra Picone-Triggiano, la quale si preannuncia essere molto accesa visto gli episodi accaduti nel girone d'andata.

Nient'altro ci rimane che rivolgergli un grosso in bocca al lupo!