CALCIO - I tifosi del Bitonto per il sociale. Iniziativa benefica per i ragazzi della Cooperativa Eughenia

Il gruppo organizzato del "Nucleo Compatto 2013" ha organizzato una raccolta fondi per l'estrazione di un uovo di Pasqua di cioccolato di 10 chili

Stampa l'articolo

Con l’avvicinarsi della Pasqua, anche i gruppi organizzati dei tifosi del Bitonto si mobilitano per iniziative a sfondo sociale.

Gli ultras del Nucleo Compatto 2013, infatti, hanno predisposto una raccolta fondi benefica attraverso l’acquisto di un biglietto, al costo di 10 euro, che dà il diritto a partecipare all’estrazione di un uovo di Pasqua di cioccolato da 10 chili, corredato da una sciarpa neroverde del Bitonto.

Il fortunato vincitore sarà colui che avrà il numero corrispondente al primo estratto sulla ruota nazionale dell’estrazione del Lotto di sabato 20 aprile.

Il ricavato sarà completamente devoluto dal Nucleo Compatto 2013 a sostegno della Cooperativa Onlus Eughenia, per aiutare così i ragazzi a rischio della nostra città.

È possibile acquistare il tagliando per partecipare all’estrazione sia presso la sede del gruppo ultras, in via Domenico Urbano n.10, sia presso lo stadio “Città degli Ulivi” in occasione della gara contro il Gelbison di domenica prossima 14 aprile, oppure contattando la pagina Facebook “Ultras Nucleo Compatto Bitonto 2013”.

Sosteniamo questa bella iniziativa benefica e regaliamoci tutti una Pasqua di solidarietà a tinte neroverdi.