CALCIO - L'associazione "L'Anatroccolo Onlus" ospite al San Nicola per Bari-Varese

Bella pagina di sport con i ragazzi bitontini invitati dal Varese per la partita del campionato di serie B di sabato scorso

Stampa l'articolo

È stato un sabato col grande calcio della Serie B quello trascorso dai ragazzi dell’associazione “L’anatroccolo Onlus”, ospiti infatti allo stadio San Nicola di Bari in occasione della partita di campionato tra Barie Varese, valevole per la tredicesima giornata del campionato di cadetteria, e per la cronaca, terminata col successo dei padroni di casa per 2-1.

I ragazzi dell’associazione bitontina, infatti, sono stati invitati allo stadio dalla società lombarda, che nella giornata di venerdì si è allenata presso il “Città degli Ulivi” di Bitonto.

Qui una delegazione dell’associazione “L’Anatroccolo onlus” ha incontrato il Varese grazie anche all’interessamento dell’Assessore allo Sport Domenico Nacci. Da questo incontro, è nato l’invito lanciato ai ragazzi bitontini, i quali hanno avuto così l’opportunità di seguire dal vivo la partita Bari-Varese e di poter assistere al ritorno al successo della formazione barese.

Grande entusiasmo e tanto tifo per il Bari da parte dei ragazzi dell’associazione presieduta dal presidente Mimmo Bellifemmine, il quale ovviamente non può che ringraziare il Varese per la grande disponibilità e l’esempio di solidarietà mostrato.

Insomma, una bella pagina di sport, col calcio che per una volta fa rima con solidarietà.