CALCIO – Neroverdi premiati a Lecce nella III edizione dell’Oscar del Calcio pugliese

Evento in programma giovedì prossimo al teatro Paisiello

CALCIO – Neroverdi premiati a Lecce nella III edizione dell’Oscar del Calcio pugliese La locandina dell'evento

Mentre le attenzioni dei tifosi e della dirigenza sono già rivolte alla prossima stagione, che vedrà l'U.S.Bitonto impegnato nel campionato di Eccellenza, giovedì per la compagine neroverde ci sarà l'ultima propaggine dell'annata appena trascorsa.

Giovedì, infatti, si svolgerà di Lecce la terza edizione degli Oscar del calcio pugliese, la manifestazione organizzata dal giornale Pugliacalcio 24 che, ormai da tre anni a questa parte, premia le eccellenze calcistiche pugliesi dalla Serie B alla Seconda categoria.

Per l'occasione, saranno premiati tutti coloro che si sono distinti nella stagione 2013 – 2014, e proprio per questo motivo l'U.S. Bitonto, che ha portato a casa Campionato, Coppa Italia e Supercoppa, farà incetta di premi, alcuni davvero di prestigio.

E tutto alla presenza di personaggi che hanno fatto la storia del calcio, come Carlo Mazzone, Nedo Sonetti, Eugenio Fascetti, Mimmo Renna, Pantaleo Corvino e Giuseppino Palaia

L'appuntamento è alle 18 al teatro Paisiello.

Manca davvero poco alla III Edizione dell' Oscar del Calcio pugliese che, quest'anno, avrà come location il Teatro Paisiello di Lecce, dopo le passate stagioni rispettivamente a Monopoli e Francavilla Fontana. 

Numerosi gli ospiti che saranno presenti all'evento e che hanno già confermato la loro presenza. Ospiti illustri che riceveranno il premio alla carriera, e società. mister e calciatori dalla Serie B alla Seconda Categoria che verranno premiati per essersi messi in evidenza, positivamente, durante il campionato appena concluso.