CALCIO - Oggi pomeriggio parte il I° Memorial “Giuseppe Napoli”

Il torneo di calcio a 7 vuole ricordare la figura del giovane avvocato scomparso qualche anno fa

Stampa l'articolo
CALCIO - Oggi pomeriggio parte il I° Memorial “Giuseppe Napoli” La locandina dell'evento
L’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” organizza il I° Memorial “Giuseppe Napoli”, un torneo di calcio a 7 tra associazioni/rappresentative delle categorie di liberi professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri ed architetti) nonché di magistrati e forze dell’ordine, per ricordare Giuseppe Napoli, giovane avvocato scomparso qualche anno fa.

Il torneo avrà inizio il 14 giugno 2013 e terminerà il 06/13 luglio 2013, con tutte le gare che saranno disputate presso i campi di calcio e mini-calcio “Mancini” di Bitonto.

Le quattro squadre si affronteranno confronteranno tra di loro con partite, di sola andata in un unico girone, che avranno la durata di 50 minuti (suddivisi in due tempi da 25 minuti ciascuno con un intervallo di 5 minuti).

La prima giornata vedrà di fronte la squadra dell’Assocazione Giovani Avvocati a quella mista Magistrati/Forze dell’Ordine, venerdì 14 giugno alle 16, e la rappresentanza dell’ASSO.C.A.L. (Associazione dei Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro) al team misto Ingegneri/Architetti, sabato 15 giugno alle 18.

La seconda giornata prevede le sfide tra Ingegneri/Architetti – Magistrati/Forze dell’Ordine (venerdì 21 giugno alle 16) e ASSO.C.A.L. – A.G.AVV. (sabato 22 giugno alle 18).

L’ultima giornata del girone, opporrà Magistrati/Forze dell’Ordine – ASSO.C.A.L. (venerdì 28 giugno alle 16) e Ingegneri/Architetti – A.G.AVV. (sabato 29 giugno alle 18).

Una volta concluse le gare del girone, spazio alle semifinali tra la prima classificata contro la quarta classificata e la seconda classificata contro la terza classificata. Di seguito, le vincenti delle due semifinali disputeranno la finale del 1° e 2° posto mentre le perdenti delle due semifinali si contenderanno nella finalina il gradino più basso del podio.