CALCIO - Premio "Gaetano Naglieri", domenica la premiazione del miglior giocatore del Bitonto

In memoria del centrocampista bitontino degli anni '80, i giornalisti premieranno, poco prima della sfida contro il Sorrento, il neroverde che più si è distinto in questa stagione

Stampa l'articolo

In occasione della gara “U.S.D. Bitonto Calcio – Sorrento 1945” ci sarà la consegna del “Premio Gaetano Naglieri” – alla sua prima edizione, in ricordo del centrocampista degli anni ’80 – al calciatore dell’U.S.D. Bitonto Calcio che si è contraddistinto per attaccamento alla maglia neroverde e spirito “battagliero” nella stagione calcistica 2018-19 nel campionato di Serie D girone H.

La premiazione sarà effettuata 15 minuti prima dell’inizio della gara suddetta dai giornalisti bitontini Nicola Lavacca (La Gazzetta del Mezzogiorno nonché Fiduciario C.O.N.I.), Mario Sicolo (direttore Da Bitonto), Pasquale Scivittaro (Da Bitonto), Mario Romano (Bitontolive) promotori dell’iniziativa, che si sono avvalsi della collaborazione di Nicolangelo Biscardi e Danilo Cappiello (addetti stampa U.S.D. Bitonto Calcio).

Parteciperanno i familiari dell’indimenticato Gaetano Naglieri, “guerriero neroverde” venuto a mancare prematuramente 2 anni fa.

L’invito ad essere presenti sugli spalti è rivolto non solo ai tifosi bitontini ma in particolare a tutti gli ex compagni di squadra di “Nanuccio”, allenatori e dirigenti che hanno avuto modo di condividere con lui l’esperienza calcistica.