CALCIO - Toto arbitro: Beppe De Pinto con Tagliavento in Roma-Udinese

Pochi ma buoni i concittadini regionali impegnati

Stampa l'articolo

Nel posticipo della prossima giornata calcistica sarà ancora presente l’unico bitontino presente nella massima serie.

Beppe De Pinto, infatti, in Roma- Udinese sarà impegnato con la lavagnetta luminosa nelle vesti di quarto uomo, mentre il fischio d’inizio sarà concesso da Paolo Tagliavento della sezione di Terni.

Pochi ma buoni i regionali designati in questo week-end calcistico.

Nel campionato d’Eccellenza Toscana Domenico Castro sbandiererà in Castelnuovese- Lanciotto, dove i padroni di casa cercheranno di far da padroni pur di agganciare il secondo posto del girone B.

Il fischietto bitontino impegnato in Promozione sarà Pierpaolo Natilla, assistito dal concittadino Nicola Morea, diretti entrambi nel Tarantino per scendere in campo nella sfida tra Avetrana-Real Alberobello.

In C1, per il calcio a 5, Antonio Dimundo arbitrerà una gara dal sapore particolare vista la sostanziale presenza del veterano co- sezionale Giuseppe Rutigliano. Entrambi dirigeranno la delicata sfida tra Alberto C5-Sporting Club Grotte.

Scenderà in C2, data la necessità di uomini con carattere, Nicola Acquafredda chiamato a portare a termine il match tra Audace Monopoli-Giovani Aquile Rutigliano.

Doveroso è l’excursus con il quale, inoltre, intendiamo dedicare l’affettuoso pensiero all’ imprescindibile Nicola che in questo momento continua a lottare con la sua inossidabile tenacia, la stessa con cui ha cresciuto numerosi giovani fischietti bitontini. Non mollare Nicola !