CALCIO - Toto arbitro: De Pinto no stop e tanta roba per i fischietti bitontini

Pure il calcio a 5 fa parlare di sé, bene anche in Eccellenza

Stampa l'articolo

E’ un De Pinto no stop !

La nostra punta di diamante sarà ancora in campo per il posticipo della sesta giornata di ritorno.

Lunedì alle 19, infatti,De Pinto scenderà in campo alla corte di Gervasoni per la sfida tra Chievo-Fiorentina, dove i ragazzi di Montella di ritorno dalla Danimarca cercheranno appunto la continuità di risultati in un campo ostico come il Bentegodi.

Impegnative anche le designazioni nella massima serie regionale.

Giuseppe CentroneFrancesco Fallacara, infatti, sbandiereranno in Eccellenza in Francavilla Calcio e Gallipoli, dove quest’ultimi cecheranno di prevalere sui padroni di casa pur di rimanere nella zona alta della classifica.

Spunta un altro nome bitontino in Eccellenza, e sarà quello dell’assistente Nicola Ciocia anch’egli impegnato con il co-sezionale di Maio nella gara tra Trani-Quartieri di Bari.

Ad Andrea Masciale, invece, il compito di portare a termine Sudest - Manduria Sport

Molto positivo il cammino svolto finora dai colleghi del calcio a 5 che continuano a fa parlare di loro in regione ed anche fuori visto che Antonio Dimundo domenica battezzerà il suo esordio in serie B come cronometrista e per l’esattezza in Giovinazzo- Partenope Monte di Procida.

Nicola Acquafredda, ormai habitué della C1, farà il borsone in vista della gara tra Pellegrino-San Rocco Ruvo.

Non da meno sarà Vito Matera, il quale nella città di Domenico Modugno arbitrerà il match di C2 traFutsal Club-Grazy for Casamassima.