CALCIO - Toto arbitro: I fischietti bitontini che scenderanno in campo

Succulento antipasto, ieri pomeriggio, con la sfida salvezza Bologna-Udinese per De Pinto

Stampa l'articolo

PerBeppe De Pinto è stato un sabato pomeriggio molto acceso, calcisticamente parlando.

Sotto le note scritte dal buon Lucio Dalla, ormai simbolico inno del capoluogo emiliano, Beppe De Pinto dunque è sceso in campo, già alle 18 di ieri, per la sfida salvezza tra Bologna - Udinese, vinta dai friulani 0 a 2.

Con la direzione della gara affidata al signor Calvarese di Teramo, questa volta l'abbiamo ammirato nelle vesti di IV° uomo.

InEccellenza Giuseppe Centrone e Francesco Fallacara comporranno la terna che assisterà il collega Civico della sezione di Vasto nella sfida tra Stella Jonica - Fidelis Andria.

In Toscana il bitontino Domenico Castro, inoltre, continua a trovare ancora spazio tra le designazioni in Eccellenza tanto da essere impegnato in Castelnuovo Garfagnana - Cenaia.

Anche nel campionato Beretti ci sarà un bitontino e sarà appunto Nicola Ciocia che sbandiererà in Barletta - Nuova Cosenza con una terna tutta molfettese.

In giorni in cui piovono complimenti per il co-sezionale Luigi Fiorentino lanciato verso l’esordio in A1, massima serie del futsal, e mentre gli altri bitontini del calcio a 5 saranno impegnati nel tenere d’occhio le lancette dei cronometri nelle sfide nazionali, non da ultimo Nicola Acquafredda con il veterano Giuseppe Rutigliano scenderà in campo per la sfida di C1 tra Sporting Grotte-Futsal Canosa.