CALCIO - Toto arbitro. Tanti i bitontini designati e un paio di promozioni eccellenti

Fabio Natilla in serie D, Vito Matera esordisce in C1

Stampa l'articolo

Nella venticinquesima giornata di serie D sarà lo stadio Plebiscito di Padova ad ospitare Fabio Natilla, designato per la sfida calcistica tra San paolo Padova e Giorgione.

Nel campionato di Promozione pugliese saranno due i fischietti bitontini ad essere impegnati.

Andrea Masciale, infatti, dirigerà Atletico Tricase-Levercalcio, la quale si preannuncia interessante visto il solo punto di distacco in classifica tra i due club.

Il secondo bitontino designato in Promozione è Pierpaolo Natilla, impegnato invece in Puglia Sport Altamura-Virtus Calcio Putignano.

Per il futsal bitontino sarà un sabato del tutto particolare, specie per il mai troppo “matusa” Vito Matera il quale esordirà in C1 con un collega dall’esperienza da vendere e sempre più punto di riferimento com’ è Giuseppe Rutigliano.

I due scenderanno in campo per la sfida tra Atletico Cassano-Azetium Rutigliano.

Sempre nella massima serie regionale del calcio a 5 sarà impegnato Antonio Dimundo in Torre Rossa Taranto-Futsal Margherita.

Non da meno impegnative saranno le designazioni di C2 giacchè, mentre il vostro scriba si dirigerà ad Altamura per dirigere Città di Altamura-New Team Putignano, Luigi Pastoressa preparerà il borsone in vista del match tra Velo club Adelfia-Giovani Aquile Rutigliano.

In bocca al lupo ragazzi!