CALCIO - Toto arbitro. Tutte designazioni prestigiose per i fischietti bitontini

De Pinto in A , a seguire Mastrodonato in Seconda Divisione

Stampa l'articolo

Sono davvero inarrestabili i giovani fischietti bitontini ed a confermarlo ci pensano le prestigiose designazioni nelle quali li vedremo impegnati nella prossima giornata calcistica.

Tanta passione e talento li porteranno a macinare centinaia di chilometri per giungere sui campi sparsi per l’Italia.

Tra le designazioni di serie A spicca il nome del nostro Beppe De Pinto chiamato a scendere in campo in Cagliari-Milan con Doveri della sezione Roma 1.

A Vito Mastrodonato il compito, invece, di dirigere in Seconda Divisione la sfida tra due squadre che lotteranno per lasciare la zona calda della classifica: Brà-Bellaria Igea Marina.

Nella massima serie regionale, l’Eccellenza, ci sarà una terna tutta molfettese.

Saranno quindi Nicola Ciocia e Francesco Acquafredda a sbandierare per Antonio Giangregorio in Vieste-Manduria.

Nel calcio a 5 Antonio Dimundo sarà l’unico designato in C1 , il quale farà coppia con il collega Prisco di Lecce per la gara Torre Rossa Taranto-Sporting Club Grotte.

E’ aria di derby, diversamente, per i tre bitontini designati in C2.

A Vito Matera infatti gli spetterà portare a termine il derby barese tra Five Bari C5-Sporting Bari C5.

Luigi Pastoressa designato per il derby della Valle d’Itria preparerà il borsone per Noci C5-Noci Azzurra 2006, mentre il vostro scriba si dirigerà a Brindisi per la sfida Quartiere la Rosa-Real Martina Franca.

Ciliegina sulla torta è la designazione di Dario Acquafreddaimpegnato in Margherita Terme-San Marco, gara di seconda categoria.