CALCIO - U.S. Bitonto, domani la presentazione ufficiale della squadra

Inizio previsto per le 19 nella sala consiliare di Palazzo Gentile

Stampa l'articolo

Tempo di presentazione ufficiale per l'U.S. Bitonto.

Domani, infatti, la squadra neroverde sarà presentata ufficialmente alla città in un incontro pubblico nella sala consiliare di Palazzo Gentile.

Sarà l'occasione propizia per conoscere un po' più da vicino i ragazzi che, dopo tre partite, sono in testa al campionato di Promozione a punteggio pieno, dimostrando a tratti grande convinzione e bel gioco.

Sarà l'occasione giusta per un “assaggiare” un pò più da vicino il nuovo mister, Muzio di Venere, tornato sulla panchina bitontina dopo 12 anni. Ma sarà la chance perfetta per capire dalla viva voce del presidente operativo, Vincenzo Cariello, che ha fortemente voluto questo evento, quali sono gli obiettivi stagionali le prospettive future dello storico club calcistico bitontino, e per avvicinare la cittadinanza (ancora distante, anche come numero di abbonamenti acquistati per la stagione in corso) alla squadra.

Ma domani non ci sarà soltanto la “prima squadra”, perchè ci sarà spazio anche per la scuola calcio “USD Città di Bitonto”, la prima juniores dei leoni neroverdi.

Alessio Gaudimundo, Pasquale Morea, Matteo Caracciolo, Giuseppe Santoruvo, Antonio Liso presenteranno questo nuovo progetto sportivo e daranno voce direttamente ai ragazzini alle prese con i primi allenamenti.

Oltre a Vincenzo Cariello, saranno presenti il sindaco Michele Abbaticchio e l'assessore allo Sport Domenico Nacci. L'inizio è alle 19.