"Così...per gioco Estate", il campus scolastico continuerà fino al 6 Settembre

Il team tecnico del progetto ha deciso di riattivare l'iniziativa presso il circolo didattico "Fornelli" anche dopo le vacanze estive

Stampa l'articolo

Da Vito Sasanelli, referente del progetto "Così ... per gioco Estate", riceviamo e pubblichiamo.

Dato il grande successo ottenuto dal progetto ludico-sportivo scolastico Campus “Così … per gioco ESTATE”, svoltosi  dal 10 giugno al 9 agosto u.s., e visto l’entusiasmo con cui genitori e bambini hanno fatto richiesta di prolungare l’iniziativa, il team tecnico ha deciso di riattivarlo presso il Circolo Didattico “Fornelli”, dal 26 al 30 agosto e dal 2 al 6 settembre.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile rivolgersi presso  il C.D. “Fornelli”,  dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00.

Attraverso tale progettol’estate di numerosi bambini e ragazzi si è colorata di nuovi sport, di giochi collettivi in acqua e fuori acqua, di laboratori artistici coinvolgenti in cui non è mai mancato lo scopo educativo verso l’assunzione di corretti stili di vita di tipo attivo e scoprendo insieme quanto sia importante stare con gli altri perché solo insieme il divertimento è assicurato.

Per questo stiamo pensando già alla possibilità, d’intesa con il Sindaco Abbaticchio e gli Assessori Masciale e Nacci, a cui va un sentito grazie, di riproporre questo progetto la prossima estate!!

Vi aspettiamo!