FUTSAL FEMMINILE - Domani lo stage per la selezione di giovani atlete per l'Under 19 del Bitonto C5 Femminile

Potranno partecipare le ragazze dai 14 ai 19 anni. Appuntamento alle 19 al PalaBorsellino

Stampa l'articolo
si terrà domani presso il Palaborsellino a partire dalle 19, il primo evento stage dedicato alla selezioni delle giovani calcettiste da destinare alla rosa della rappresentativa Under 19 del Bitonto C5 Femminile. 
La squadra parteciperà al campionato di Serie A di categoria, interfacciandosi con le pari età principali società del campionato italiano. L'inizio della competizione, che si concluderà con l'assegnazione dello Scudetto Under 19, è previsto nel mese di novembre prossimo.
Lo stage, organizzato come evento dimostrativo e di selezione, vedrà la partecipazione della Scuola calcio femminile Bisceglie guidata da Giusy Soldano e la partecipazione di una parte dello staff tecnico e delle giocatrici del Bitonto C5 Femminile.
Allo stage potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 14 e i 19, anche se già iscritte ad scuole di calcio a 11 o di calcio a 5.
Sarà un momento di festa e di divertimento ma anche un momento per iniziare ad inseguire i sogni legati alla propria passione per il calcio e il futsal.
Appuntamento, a partire dalle ore 19, presso il PalaBorsellino, nell'area delle piscine comunali.