GINNASTICA RITMICA - Le atlete dell’A.P.D. New Athletic Club vincono e convincono a Manfredonia

Grande successo, domenica scorsa, per le ginnaste pronte a partecipare dal 18 al 24 giugno alla finale nazionale in programma a Rimini

Stampa l'articolo

Una domenica soddisfacente per l’A.P.D. New Athletic Club, impegnata nel campionato individuale Silver LC, LD e LE della Federazione Ginnastica d’Italia.

Otto le ginnaste della società che hanno partecipato alla competizione che si è svolta a Manfredonia il 30 maggio.

Nel campionato Silver LC, terzo posto per Zenzola Camilla (Senior 1) che ha eseguito la prova con cerchio e palla, confermando il terzo gradino del podio anche nella classifica finale.

Per la categoria Allieva 4 si è distinta la ginnasta Sannicandro Sonia conquistando il secondo posto nella classifica finale con i suoi esercizi al corpo libero e al cerchio.

Nel campionato Silver LD ottimo risultato per Pice Claudia (Allieva 4), impegnata negli esercizi al corpo libero e palla, si è aggiudicata il terzo posto che ha confermato anche nella classifica finale.

Infine nel campionato Silver LE le ginnaste Senior 1 hanno svolto un’ottima gara conquistando un primo posto per Cuzzo Giorgia con i suoi esercizi al cerchio, palla e clavette e un prestigioso secondo posto per Delle Foglie Federica impegnata con il cerchio, palla e nastro.

Buone anche le prestazioni di Lamanna Aurora (Allieva 4), Risola Alessia (Allieva 4) e Cazzolla Maria Letizia (Senior 1) che per pochi decimi hanno sfiorato il gradino del podio.

Tutte le ginnaste parteciperanno alla finale nazionale che si terrà a Rimini dal 18 giugno al 24 giugno.