GOLF – Tripletta dell’Omnia nel Trofeo “Invideo Golf”

Domenica scorsa a Metaponto vanno a premi, in differenti categorie, Annalisa Farci, Carlo Sblendorio e Roberto Ferrando.

Stampa l'articolo

Altra notevole prestazione dei golfisti dell’Omnia Bitonto che confermano questo primo scorcio di stagione a dir poco scoppiettante. Domenica scorsa, infatti, nel Trofeo “Invideo Golf”, evento sponsorizzato dal primo circuito televisivo golfistico presente in Italia e disputatosi sulle 18 buche del Golf Club Metaponto, è arrivata infatti una splendida tripletta degli alfieri arancio-blu, che ormai stanno trasformando il percorso lucano nel proprio terreno di caccia preferito.

In un field di più di 50 partecipanti si è distinto ancora una volta Carlo Sblendorio, autore di 36 punti stableford che gli sono valsi il secondo posto nella difficile classifica di seconda categoria. Al bitontino resta il rammarico per aver sfiorato per la terza volta consecutiva il successo, ma la forma smagliante dimostrata in quest’ultimo periodo rimane la miglior consolazione.

Altre notevoli performance sono arrivate anche nella classifica riservata ai giocatori di terza categoria, ovvero quelli con hcp di gioco compreso tra  26 e 36. Roberto Ferrando è salito sul terzo gradino del podio grazie ai 38 punti totalizzati, mentre Annalisa Farciha chiuso la propria gara con 32 punti che le hanno permesso non solo di trionfare nella categoria lady, ma anche di conseguire anche un onorevole settimo posto in classifica. Completa il quadro la nona piazza ottenuta da Michele Desiante, che pur non brillando come in altre circostanze, ha comunque messo a referto 31 punti.

Adesso i golfisti dell’Omnia si concentrano sull’appuntamento in programma sabato prossimo sui green del Golf Club Bari Palese in occasione del “2° Trofeo Ceramiche di Grottaglie