"Michele è sempre con noi". Questa mattina quinto appuntamento con il memorial "Michele Vitariello"

Anche nel 2018 l'Inter club "Peppino Prisco" non dimentica il suo tifoso morto sul lavoro a soli 29 anni. Inizio alle 9.30

Stampa l'articolo
'Michele è sempre con noi'. Questa mattina quinto appuntamento con il memorial 'Michele Vitariello' Foto di una edizione precedente

L'obiettivo di tutto è sempre uno e lo stesso: tenere vivo e acceso il ricordo di Michele.

Il “Michele” in questione è Michele Vitariello, il ragazzo di 29 anni che ha perso la vita in un giorno di luglio di tre anni fa mentre era sul posto di lavoro a Santo Spirito.

Proprio per questo, allora, e per non dimenticarlo, l'Inter club di Bitonto “Peppino Prisco” organizza, anche quest'anno, per il quinto consecutivo, un memorial dedicato al giovane nostro concittadino, grande tifoso nerazzurro.

 

L'appuntamento, voluto da tutto il club e in modo particolare dal vicepresidente Gaetano Verriello, si svolgerà questa mattina, con inizio alle 9.30, nella solita location dei Campi Bellavista.

A sfidarsi in un torneo dai toni molto amichevoli e rilassati - così come sarebbe certamente piaciuto a Michele – quattro squadre composte da soci e tesserati dell'Inter Club bitontino ma anche da amici e parenti del nostro sfortunato cittadino. Indosseranno divise di quattro colori diversi, ma per nulla casuali: nerazzurro, bianco e verde, simboleggianti le due maglie dell'Inter e quella della sua città. E quest'anno la novità è la presenza di un cuore rosso con all'interno la scritta “Michele”.

 

Ogni partecipante verserà una quota di partecipazione di dieci euro, e l'intero ricavato andrà alla moglie e alla famiglia di Vitariello.