NUOTO - Piscina comunale, riaprono oggi le iscrizioni per la stagione agonistica

La Società Acquazzurra srl ha siglato un accordo con una importante società barese

Stampa l'articolo

Riapriranno questo pomeriggio, presso la piscina comunale di Bitonto, le iscrizioni per la stagione agonistica 2013/2014.

La Società Acquazzurra srl, che gestirà fino alla fine dell’anno la struttura comunale, fiore all’occhiello della città in campo sportivo da ormai due lustri, ha siglato nei giorni scorsi un accordo con una importante società barese, che consentirà ai giovani atleti bitontini del nuoto e della pallanuoto di gareggiare ad alti livelli almeno fino a giugno prossimo.

Oltre alle lezioni dei corsi e al nuoto libero, quindi, ci sarà la possibilità di cimentarsi con l’agonismo.

Smentite categoricamente così le voci, circolate con insistenza negli ultimi giorni, che volevano il servizio annullato a causa della gestione temporanea della struttura che non avrebbe consentito alla società Acquazzurra srl di pianificare le attività per tutta la stagione.

“Abbiamo siglato l’accordo con questa importante società per garantire agli atleti che si iscriveranno di continuare a praticare nuoto e pallanuoto a livello agonistico anche dopo la naturale scadenza del contratto di concessione della piscina comunale (dicembre 2013, ndr)”, spiegano i responsabili della Società Acquazzurra srl.

“Riteniamo che questo servizio, fortemente voluto dalla nostra Società l’anno scorso, possa essere utile ad avvicinare più bambini e ragazzi alla nostra splendida disciplina sportiva”, concludono.