RUGBY - Omnia Rugby Bitonto, sempre più vicini alla città.

Domenica scorsa la compagine bitontina ha presentato ufficialmente la squadra e la nuova divisa da gioco

Stampa l'articolo
RUGBY - Omnia Rugby Bitonto, sempre più vicini alla città. La presentazione della squadra

In una saletta stracolma per l'occasione, presso il Privilege Cafè in corso Vittorio Emanuele, erano presenti tutti i componenti della dirigenza e numerosi giocatori del team omniano .

Soddisfatto il presidente Giuseppe Urbano che elogia quanto sia stato fatto di buono nella scorsa stagione da parte del comparto rugby, nonostante le numerose difficoltà a livello economico e logistico.

Attestati di stima anche da parte del direttore generale Leonardo Rubini che sottolinea la caparbietà e la lungimiranza del collega Francesco Desantis,vero factotum ed asse portante dei grifoni.

L'estremo/direttore generale prende la parola e coglie l'occasione per annunciare che Marco Marcario sarà la nuova guida tecnica della squadra, dopo il preannunciato esonero di mister Di Ruvo.

Il 23enne bitettese ringrazia la fiducia riposta da parte della società e confida nel suo impegno massimo e di quello da parte dei giocatori.

E' stata inoltre presentata la nuova maglia da gara: «Un tributo alla nostra città. Da questa divisa dobbiamo ripartire verso nuovi successi» afferma Desantis.

I grifoni saranno di scena al “Nicola Rossiello” domenica prossima contro i barlettani Draghi Bat: si spera in un nuovo inizio.