TENNIS - Il Circolo di via Nenni si appresta a vivere il 50° anniversario

Domenica scorsa si è tenuta l'assemblea annuale dell'associazione sportiva e guarda all'importante ricorrenza della fondazione del club

Stampa l'articolo

Dai delegati del Circolo del Tennis Club Bitonto riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 25 febbraio si è tenuta, presso la sede del Tennis Club Bitonto in via Pietro Nenni, l’assemblea annuale dell’associazione sportiva, durante la quale il presidente, dott. Francesco Coviello, ha posto l’accento sull’importante ricorrenza del 50° anniversario della fondazione del club.

Il TC Bitonto, infatti, è stato fondato nell’estate del 1968 ad opera di un gruppo di benemeriti fondatori, ed è tuttora molto attivo e in evidente trend positivo di sviluppo sia come numero di associati (circa il 60% in più negli ultimi due anni), sia come frequentatori non soci ed iscritti alle attività giovanili di addestramento al tennis. Tutto questo in linea con la tendenza nazionale ed internazionale al crescente gradimento nei confronti della disciplina sportiva del tennis a tutti i livelli di età.

I lavori assembleari hanno evidenziato un unanime consenso riguardo le politiche gestionali dell’attuale Consiglio di Amministrazione (in carica dall’aprile 2016), che stanno portando progressivamente ad un risanamento economico – finanziario e ad un importante incremento delle attività con programmi di significativi miglioramenti strutturali.

Plaudiamo all’operosità della dirigenza e dei soci che vorranno proseguire sulla strada di quanto fatto finora ed inviamo loro i migliori voti augurali per il traguardo del 50° anniversario di attività.