TENNIS - Nuovo direttivo al Circolo Tennis di Bitonto. Innovazione e idee per il futuro

Il 9 luglio ci sarà il Tennis Night and Day, manifestazione che vede a braccetto divertimento e sport fino a notte inoltrata

Stampa l'articolo

Nuovo consiglio direttivo e nuova linfa per il Circolo Tennis di Bitonto. Da aprile, infatti, sono state assegnate le nuove cariche del gruppo direttivo che sta lavorando sodo per rivalutare gli spazi di un circolo storico della città, anche attraverso l’organizzazione di eventi ricreativi e meramente associativi, affiancati a quelli sportivi.

La carica di presidente è stata assegnata a Francesco Coviello; quella di vicepresidente a Modesto Lafasciano; segretario Vincenzo Picierro; addetto alle strutture Pasquale Mongiello; tesoriere Michele Berardi; addetto al personale Vincenzo D’Onofrio; direttore sportivoFrancesco Mancazzo. Nel collegio revisore dei conti il cui presidente è Giuseppe Laterza, sono stati nominati Marco Coppola e Giulio Ferrara.

Il commento del presidente

«Sono molto soddisfatto di coordinare un gruppo che ha mostrato estremo dinamismo. Abbiamo sviluppato un programma molto impegnativo, mirando al coinvolgimento della cittadinanza nella nostra Associazione, per lo sviluppo del settore ricreativo e associativo, in parallelo a quello sportivo. Possiamo contare su uno staff tecnico di primo ordine coordinato dal maestro barese Vincenzo Colaluca, giocatore di categoria B e composto dalla preparatrice atletica Marilena Lomuscio e dal collaboratore tecnico Andrea Corso. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati, per quello che riguarda la frequenza ai corsi di addestramento, sia per quelli sportivi ottenuti in questi mesi. Attualmente è in corso anche un Torneo Open singolare maschile, che vede iscritti diversi giocatori di serie B oltre ad una nutrita partecipazione di altre valenti racchette della regione Puglia. Le fasi finali sono previste questo fine settimana, sino a martedì».

Le attività in corso e i prossimi appuntamenti

Sono attive numerose attività all’interno del Circolo, una di queste è il Summer Camp, destinato ai bambini a partire dai 5 anni. I bambini colorano gli spazi del Circolo dalle 8.30 alle 13, dal lunedì al venerdì. Per loro lezioni di tennis, di inglese, calcio a 5, ping pong, pallavolo, giochi e tanto divertimento.

Il 9 luglio ci sarà il Tennis Night and Day, manifestazione che vede a braccetto divertimento e sport fino a notte inoltrata.

Il 21 luglio concerto di un gruppo locale con intrattenimento gastronomico.

Promozione per i nuovi soci

È stata attivata una promozione per i nuovi soci valida fino al 31 ottobre.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria (telefono 080 3714960), al direttore sportivo Francesco Mancazzo (339 8386982) o scrivere all’indirizzo mail tcbitonto@libero.it.