TOTO ARBITRO. Calcio-Udinese-Milan a De Pinto. Volley-Mastronicola nella Final four di Coppa Italia

Grande weekend per i direttori di gara bitontini

Stampa l'articolo

Sarà un sabato lontano da casa per Beppe De Pinto, chiamato a scendere in campo anche nell’ottava giornata di ritorno.

In una terna guidata da Russo della sezione di Nola, De Pinto alla sua quindicesima presenza in A, in questa stagione sportiva, sbandiererà nell’anticipo  tra Udinese-Milan alle ore 18.

Gli arbitri regionali, inoltre, continuano positivamente ad avanzare nelle rispettive categorie.

In Galatina-Ascoli Satriano, gara valida per il campionato d’Eccellenza, Andrea Masciale guiderà una terna tutta molfettese composta dal concittadino Giuseppe Centrone e Mauro Dell’Olio.

Sempre in Eccellenza Pierpaolo Natilla dirigerà Francavilla-Stella Jonica. Con lui ci sarà anche l’assistente bitontino Tommaso Traetta.

Non da meno saranno i colleghi del calcio a 5.

Nicola Acquafredda in primis preparerà il borsone per la sfida di C1 tra Futsal Margherita-Thuriae, nella quale i padroni di casa cercheranno di accorciare le distanze in classifica verso gli ospiti al fine di conquistare le zone alte della classifica.

In C2 Luigi Pastoressa, invece, arbitrerà la sfida tra Dream Team Palo – Sporting Bari dove le due squadre giocheranno per abbandonare la zona calda della classifica. 

Piccola, grande (e doverosa) escursione per i parquet prestigiosi del Volley.
Al PalaDozza di Bologna, per la Final Four di Coppa Italia di A1, addetto al video chek ci sarà il Giuseppe Matronicola, arbitro equilibrato e sempre sorridente, cresciuto nella culla pallavolistica bitontina, a suo modo prestigiosa.