VOLLEY - Battuta d'arresto per la Volley Bitonto femminile

Sconfitta senza appello per le ragazze di mister Michele Caldarola

Stampa l'articolo
VOLLEY - Battuta d'arresto per la Volley Bitonto femminile Un'immagine della gara

Un netto 0-3 (12-25, 22-25, 10-25) è il risultato che condanna alla sconfitta le ragazze della A.S.D. Volley Bitonto contro l'Audax Volley A.S.D. di Andria.

L'inizio del primo set è incoraggiante per le ragazze della Volley Bitonto, che rispondono colpo su colpo agli attacchi delle avversarie, fino all'infortunio della laterale Ilaria Gala. A questo punto la strada si fa in salita per il team di mister Caldarola, che appare disorientato e non riesce a fronteggiare efficacemente gli attacchi avversari.

Il secondo set, a differenza del primo, è piuttosto combattuto: le ragazze di casa cercano di far valere la loro forza e tenacia ma alle ultime battute perdono il set, a causa di evitabili errori in fase di palleggio e di alcune decisione arbitrali piuttosto discutibili.

Sulla falsa riga del primo è il terzo set, un monologo delle ragazze dell'Audax Volley che riescono a scardinare senza troppe difficoltà la poco efficace difesa delle padrone di casa, quasi rassegnate dall'andamento infausto della partita.

Ci si aspetta subito un pronto riscatto da parte delle ragazze della Volley che saranno di scena Sabato 8 Febbraio nella temibile trasferta di Bitetto contro l'A.S.D. Volley Bitetto per cercare di dare una sterzata propositiva a questa difficile stagione.