VOLLEY – Continua la scia di successi per la formazione maschile dell’ASD Volley Bitonto

I ragazzi di mister Ricci battono con un netto 3-0 l’A.S.D. Perotti

Stampa l'articolo

Non si arresta il momento d’oro della formazione maschile dell’ASD Volley Bitonto.

Dopo le due vittorie in trasferta (due 3-1 inflitti all’ASD Trelicium Supervolley e all’U.S. Fides Triggiano), la serie C continua a regalare emozioni in questo 2014.

Sabato nelle mura domestiche, infatti, ha siglato un nuovo successo: un netto 3-0 contro l’ASD Perotti, penultimo in classifica.

La formazione avversaria fa sentire la sua presenza nelle prime battute dei set, ma l’equilibrio o addirittura il vantaggio (soprattutto nel 3° set) non sono che effimeri. I bitontini, complici Sasanelli e Dellorusso, non impiegano molto a ingranare e a riprendere in mano le redini del match.

Non giova all’ASD Perotti né la sostituzione del palleggiatore (uscito dopo aver subito una botta alla testa) né le eccessive proteste di Grimaldi, espulso per un set alla metà del 3° e ultimo parziale.

25-20, 25-17, 25-20, dunque, per l’ASD Volley Bitonto che con questa vittoria, raggiunge 21 punti e può confermare il suo 7° posto. Solo 3 lunghezze, quindi, dal 5° posto e dall’accesso ai Play off per la promozione in B2.

Dopo la pausa per i quarti della Coppa Puglia, i ragazzi di mister Emanuele Ricci torneranno in campo domenica 9 febbraio. Ad attenderli nel Palazzetto dello Sport "Enziteto" di Bari, l’Equesnet Volley Bari, terza in classifica.