VOLLEY - Ottima vittoria in trasferta dei ragazzi della Volley Bitonto

Secco 3-0 e gara mai in discussione

Stampa l'articolo

Quella che doveva essere una “sfida speciale”, alla fine, non ha disatteso i presenti. I ragazzi della Volley Bitonto erano, infatti, opposti alla A.S.D. Perotti, squadra barese molto nota al sodalizio di via Garibaldi ed al presidente Schiraldi.

Doveva essere battaglia – sportivamente parlando, ovviamente – e così è stato. I ragazzi di mister Andriani, carico ed affamato di vittoria, sono stati davvero all’altezza della situazione: un secco 3-0 imposto agli avversari, ha permesso ai nostri di guadagnare tre punti in classifica generale.

Ottima la prestazione anche dei “più piccoli”, come ad esempio Pasquale Pasculli, che non hanno sentito affatto l’emozione dell’importante sfida. I parziali dicono 25-22, 25-12 e 25-20 con un secondo set in cui il team barese di mister Salomone e degli ex Volley, Grimaldi e Caldarola, ha completamente perso la bussola e, forse, l’intero match.

Il prossimo impegno vede, sabato 2 novembre, i biancorossi opposti al GSD Equesnet Volley Bari, squadra decisamente accreditata per la vittoria finale del campionato e nella quale milita una vecchia conoscenza della pallavolo bitontina, tal Nicola Regina. Concentrazione ed impegno non mancheranno, sicuramente.