VOLLEY - Prima vittoria stagionale delle ragazze della Robur Bitonto

Blitz in trasferta contro l'Orta Nova

Stampa l'articolo

Dopo tre sconfitte consecutive, finalmente una vittoria soddisfacente in trasferta per la ragazze di mister Ciaccia contro l’Orta Nova, squadra che, pur avendo un solo punto in classifica, in campo rende molto .

Un pò di paura nel primo set porta a sbagliare qualche servizio e, complici qualche errore in attacco e ricezioni poco precise, si chiude con il punteggio di 25-18 per la squadra locale.

Un secondo set interminabile: viene fuori la grinta e la caparbietà di ogni giocatrice e, con molta sofferenza, il set si chiude per 27-29 a favore delle nostre.

Nel terzo tempo la partita si fa sempre più intensa, ma con meno errori rispetto al primo set : le avversarie, affiatate, cercano di portare a casa il parziale, ma la grinta delle bitontine non cala: avanti le ragazze di mister Ciaccia dopo un buon 22-25.

Nel quarto set, quello decisivo, la Robur parte con qualche punto in meno, ma recupera subito e con grande perseveranza il set si chiude con 21-25. Le bitontine portano a casa tre punti importanti in classifica.

 

Il prossimo match, quello di sabato 16 alle 18:30 presso la palestra della scuola Rogadeo, sarà il derby bitontino contro la Volley Bitonto. Un match tutto da seguire e dalle sicure emozioni.