VOLLEY - Vittoria netta per la Robur Bitonto

Battute 3-0 le rivali dell' ASD Volley Bitetto

Stampa l'articolo

Importante vittoria tra le mura amiche per le ragazze della Robur Bitonto. A farne le spese le colleghe della Volley Bitetto, fanalino di coda del raggruppamento A della Serie D femminile: il verdetto finale dice 3 -0 in favore delle bitontine (25-9; 25-22; 25;17).

Incontro senza senza storie, che si incanala già dalle prime battute nei binari favorevoli alle ragazze di casa. Il primo set viene superato agevolmente, con un secco 25-9.

La reazione delle avversarie però non tarda ad arrivare e nel secondo set la squadra ospite prova a sfruttare le disattenzioni delle bitontine, ree di aver sottovalutato forse prematuramente le avversarie. Quando sembra che il secondo set si stia per chiudere in favore delle ospiti, arriva la reazione d'orgoglio delle ragazze di mister Ciaccia, ribaltando il risultato a loro favore. Si va così sul 2-0.

Terzo set in discesa per la Robur, che amministra saggiamente il set vincendo agevolmente, grazie anche ad una serie di ace consecutivi.

Tre punti preziosissimi per la classifica, che l'allontana dalla zona calda.

Il prossimo incontro vedrà la Robur di scena in quel di Andria, opposta alla formazione di casa Audax Volley ASD: è d'obbligo ottenere un buon risultato per prolungare la striscia positiva.